L'annuncio dell'Ass Recchia: il nuovo parco ricreativo in Zona 2000 intitolato al Senatore Pietro MezzapesaUPTE

Putignano (Ba) - Nel corso di un incontro tenutosi questa sera, 22 ottobre 210, una una sala gremita di pubblico della Biblioteca Comunale di Putignano, L'Università Popolare della Terza Età (UPTE) Pietro Mezzapesa di Putignano, ha presentato il programma delle attività per il 14° anno accademico 2010-2011.

La cerimonia è stata introdotta dal Presidente Dott. Primo Scalini che ha definito "un viaggio lungo un anno" il programma delle numerosissime attività formative previste dall'associazione.

A rappresentare l'amministrazione comunale c'erano l'assessore all'urbanistica, Nicola Recchia e l'assessore ai lavori pubblici, Saverio Campanella. In particolare l'assesore Recchia che è intervenuto porgendo i saluti e gli auguri dell'amministrazione comunale, ha annunciato che proprio stamane è stata presa la decisione di intitolare il nuovo parco ricreativo in Zona 2000 al Sentore Prof. Pietro Mezzapesa. L'assessore Recchia ha anche annunciato che i soci dell'UPTE, ad oggi circa 450, saranno interessati al percorso partecipativo per raccogliere anche le loro proposte in merito al recupero di Piazza A.Moro e Piazza Belinguer.

Il Prof. Pietro Sisto ha condotto a termine l'incontro con una interesantissima ed eloquente disertazione su "I proverbi e i Santi tra letteratura e devozione popolare".

 

Ulteriori dettagli nel prossimo numero di Informatissimo Putignano in edicola il prossimo 29 ottobre.

 

 

 
Condividi