Putignano (Ba) - Grande festa ieri sera, 8 ottobre 2010, presso l’auditorium Luce e Vita di San Filippo Neri a Putignano, per Festa_Volti_Rivolti_Putignanofesteggiare il sesto compleanno della cooperativa sociale Volti Rivolti, presieduta da Giusy Troilo.

Centinaia di bambini con i rispettivi familiari, hanno animato la serata, tracciando un primo bilancio delle attività e ammirando la proiezione delle foto che ritraevano i ragazzi durante alcune delle loro esperienze di gruppo.

"Tutto è cominciato sei anni fa, quando un gruppo di amici – spiega Tiziano Angelini che ha parlato a nome di Volti Rivolti – ha avuto questa visione, e cioè quella far diventare realtà il sogno di lavorare con i bambini; per la crescita e l’educazione dei bambini".

La serata che si è conclusa con il taglio della torta come ogni buon compleanno che si rispetti, ha offerto l'occasione a genitori e bambini di condividere momenti ed emozioni legati alle attività del vivace gruppo: dall'estate al mare, alle attività invernali del sostengo scolastico e della ludoteca. La cooperativa sociale Volti Rivolti, esprime anche tramite la nostra testata un sentito ringraziamento alla parrocchia di San Filippo Neri per l'ospitalità offerta, nonché per gli impagabili supporti di tipo logistico e organizzativo, ma soprattutto umano e spirituale

 
Condividi