Adesioni entro il 6 dicembre: offerta minima 500 euro

Luminarie Natalizie 2020 PutignanoPutignano Ba - In vista delle festività natalizie, il Comune di Putignano ha programmato istallazioni luminose e addobbi lungo le vie del paese. Nell’ottica di collaborazione, si invitano soggetti pubblici o privati interessati a coadiuvare l’Ente nel progetto di allestimento delle istallazioni luminose e addobbi natalizi a manifestare il proprio interesse e inviare la propria offerta di sponsorizzazione entro il 6 dicembre 2021


A tale fine la locale amministrazione ha predisposto apposito disciplinare che regolerà i rapporti contrattuali con le imprese che decideranno di proporre un'offerta e che dovranno rispondere a requisiti ben preordinati che saranno sottoposti ad attenta valutazione da parte degli uffici comunali preposti.

Le sponsorizzazioni prevedono che il soggetto sostenitore offra una somma in denaro pari o superiore ad € 500,00 (al netto delle imposte di legge) fino ad un limite di € 40.000,00.

Possono partecipare all’avviso persone fisiche, enti, associazioni, imprese produttrici di beni e servizi e società in possesso dei requisiti di legge per contrarre con la Pubblica Amministrazione ed esenti da situazioni pregiudizievoli della capacità contrattuale.

Alberobello Esempio di luminarie sponsorizzate ph giuseppe FasanoNell'avviso pubblico, non sono tuttavia indicati termini, tempi, modalità e spazi di esposizione dei loghi degli sponsor aderenti onde consentire a questi ultimi di valutare visibilità e impatto dei propri marchi.

Nell'avviso infatti si legge semplicemente: "... Si precisa che si darà spazio alla citazione dello sponsor, alla promozione del logo nel materiale prodotto dal Comune e/o sul sito istituzionale nelle forme e nelle modalità che l’Amministrazione riterrà più adeguate...".


«Nel rispetto delle tradizioni e nello spirito di accoglienza verso tutti coloro che trascorreranno le feste nel nostro paese – commenta Rossana Delfine, assessora alla Cultura di Putignano – unitamente agli eventi che offriranno momenti di incontro e condivisione, vogliamo ricreare un’atmosfera di gioia, di calore. E lo facciamo anche attraverso le luminarie, un progetto sulla scia di quanto fatto lo scorso anno con l’installazione di luminarie con luci bianco caldo e che anche lo scorso anno fu supportato dal contributo di alcuni fornitori dell’Ente. Come ci auguriamo che accada anche questa volta».

 
Condividi