gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano al Security Expo di Galatina
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano al Security Expo di Galatina

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

4a_ed.expo_sicurity-_galatinaGiovedì 23 settembre ha aperto i battenti a Galatina la quarta edizione del “Security Expo 2010” che fino al 26 settembre offrirà in esposizione ai visitatori mezzi e attrezzature in dotazione alle forze armate e di polizia oltre a  numerosi convegni per la sicurezza personale e patrimoniale.

Il Comune di Putignano partecipa con il Comando di Polizia Municipale, in sinergia con le associazioni vivilastrada.it, Overland Ovunque e Oper.

Presso lo stand putignanse  mostra fotografica ed esposizione di una moto d'epoca oltre allo stendardo del comune tenuto in bella vista, mentre sullo schermo scorrono le immagini del comando di Polizia Municipale.

Per l’occasione il 24 settembre, l’associazione vivilastrada. it ha tenuto  lezioni di cultura della sicurezza stradale con gli studenti.

L’esperienza dei giovani prossimi fruitori della strada è stato molto gradita, tanto che gli insegnanti che accompagnavano gli studenti hanno richiesto a Tonio Coladonato di poter organizzare a Nardò e Maglie ulteriori incontri. Erano presenti il Ten. Denicolò in veste borghese, gli agenti di P.M. Polignano e Nudo. Le lezioni sono state volute fortemente dalla Comandante Dott.ssa M.T. Salini, dall’assessorato alla Cultura di Giuseppe Genco, nonché il sindaco di Putignano, Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis.

Di grande effetto l’auto, nella quale ha perso la vita il giudice Giovanni Falcone, esposta presso lo stand della Polizia Penitenziaria.