Marika_madrina_della_corrida_putignanese Marika_Fruscio_con_Occhio_Magico Pubblico Pubblico_2

Putignano (Ba) - Un successo strepitoso per "La Corrida" edizione 2010 organizzata da Armando "Ciquer". La nuova location di Parco Almirante in zona 2000 a Putignano ha superato brillantemente la prova domenica sera 22 agosto 2010, ospitando una moltitudine incommensurabile di spettatori. Tutti accorsi per assistere l'esibizione dei dilettanti allo sbaraglio? Forse.

Di certo la prorompente ospite d'eccezione e madrina della serata, Marika Fruscio è stata accolta con tutti gli onori e con grande clamore di pubblico. Una fila interminabile di fans ha fatto la fila per farsi fotografare con la bella ex corteggiatrice di "uomini e donne" la quale non ha disdegnato di rilasciare anche parecchi autografi.


Gruppo_Bitetto Gruppo_Plays_Boys__Girls

Ciò che tutti hanno maggiormente gradito è stata la squisita disponibilità di Marika che ha posato volentieri per le foto innanzi all'obiettivo attento di Occhio Magico e ha voluto essere presente per l'intera serata intervenendo e impreziosendo ogni esibizione con i suoi interventi e la sua seducente ironia. Grande soddisfazione ducnque per gli organizzatori che possono vantare un salto decisivo di qualità per buona riuscita di questa 5° edizione della corrida nostrana.

da_dx_Ornella_Lotito_e_Alex_Pirchio Ivana_RotoloVito Russo, titolare dell'Agenzia Fotografica Occhio Magico ha dato il giusto impulso all'immagine e alla campagna di comunicazione che ha accompagnato la manifestazione, intercedendo per il coinvolgimento di Marika Fruscio nello spettacolo, ma soprattutto per le sue foto che ritraggono Marika, la quali, proprio in queste settimane campeggiano sulle più famose riviste di gossip.

Nell'intervista rilasciata in esclusiva al nostro giornale Marika Fruscio ha anticipato i suoi prossimi impegni televisivi e che tornerà a Putignano in occasione del nostro Carnevale

Lo spettacol intanto ha fatto il suo corso tra applausi, fischi e simpatia, come la tradizione dell "corrida" vuole.

Staff_SOS

Ecco i vincitori.

1° gruppo classificato: Gruppo Bitetto

2° gruppo classificato: Plays Boys & Girls di Filippo Squicciarini

 

1° classificato escuzioni singole: Ivana Rotolo

2° classificato        "            "       : Ornella Lotito

3° classificato        "            "       : Alex alias Giovanni Pirchio di Triggiano

 

 
Condividi