alessialippolis_low Ieri a Monteparano (TA), sul palco allestito nella centralissima Piazza Castello, nell'ambito delle selezioni del prestigioso concorso Miss Italia, Alessia Lippolis, 17enne di Putignano (BA), già  Miss Carnevale di Putignano 2010, ha vinto il titolo di “Miss Deborah Milano Puglia”. Alta 171 centimetri, occhi azzurri e capelli biondi e ricci, in gara con il numero 13, Alessia frequenta il Liceo Scientifico e, dopo il Diploma, intende iscriversi alla Facoltà di Medicina. La sua avventura continua nelle Prefinali Nazionali di Salsomaggiore.

 

 

Con lei sul podio c’è Noemi Pagliara (numero 23), 18enne di Monteparano (TA), eletta “Miss Rocchetta”. Al terzo gradino troviamo Marcella Filieri (numero 8), 17enne di Nardò (LE), mentre Miriana Frascarìa (numero 2), 17enne di San Nicandro Garganico (FG) è “Miss Peugeot”. Si aggiudica il titolo di “Miss Wella”, infine, Loredana Schiraldi (numero 18), 18enne di Bitonto (BA).

podiomonteparano_low

Domani sera, a Torre Canne (BR), Miss Lolita, vincitrice morale del talent show di Canale 5 “Italia’s Got Talent”, presenta la Finale regionale di “Miss Sasch Modella Domani Puglia”. Miss Lolita, al secolo Manuel Gallo, ha brillantemente superato la prova del televoto, ha portato nel talent il tema dell’omofobia e ha trovato il coraggio di parlare ai suoi genitori, e la sua vicenda ha emozionato e commosso l’Italia. Con lei alla conduzione ci sarà Angelica Gianfrate, volto ormai noto al grande pubblico, presto su Rai Due con un nuovo programma.
Il faro di Torre Canne illumina la bellezza: nella frazione di Fasano dalle spiagge di finissima sabbia bianca, nello splendido scenario del Porto, a partire dalle 21, è in palio un posto alle Prefinali della 71esima edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia. A contenderselo ci saranno quaranta ragazze che hanno conquistato una fascia nelle selezioni già disputate e che hanno, dunque, superato le fasi provinciali.
La vincitrice del titolo accederà, inoltre, alla Finalissima di Miss Puglia che il 22 agosto, nella prestigiosa location del Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (BR), decreterà la Miss che rappresenterà la regione direttamente nelle Finali trasmesse da Rai Uno, senza passare per le Prefinali del Concorso.
Le vere protagoniste sono loro, le Miss, ma fino al verdetto finale ci pensa un cast d’eccezione a tenere incollato il pubblico.
Inesauribile l’energia di Cintia Moreira, la ballerina e coreografa del tour che nei suoi abiti coloratissimi esporta il Carnaval di San Paolo del Brasile.
Nel cast anche i comici baresi Pino Savino e Tommy Terrafino, gli elementi di disturbo che travolgeranno il pubblico con una raffica di battute.

Arduo il compito dei giurati, chiamati a giudicare trentasette bellezze pugliesi, e straordinaria la cornice di pubblico.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Monteparano e promosso dal locale Comitato Feste.

 
Condividi