gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, eventi estivi: avviso per le associazioni
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, eventi estivi: avviso per le associazioni

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

Le proposte per eventi culturali e teatrali dovranno pervenire entro il 4 maggio 2018

Ass._Diversabili__Putignano_-_Gruppo_teatrale_con_ass._Elba_e_consigliere_CertiniPutignano Ba - Il Comune di Putignano, assessorato alla cultura ha pubblicato un avviso pubblico rivolto alle associazioni operanti nell'ambito culturale, sportivo e di spettacolo di Putignano.

Obiettivo dell’Assessorato è quello di coinvolgere le realtà operanti del territorio nella programmazione degli eventi ed iniziative culturali, sportive e di spettacolo di particolare interesse pubblico, che costituiranno parte integrante e qualificante dell'offerta culturale, aggregativa e turistica per l'estate 2018 - mesi da giugno a ottobre.

Tutte le Associazioni putignanesi che operano nel campo della cultura, interessate a indicare e proporre eventi per l’offerta culturale, aggregativa e turistica dei prossimi mesi, possono presentare massimo due proposte che dovranno pervenire all’ufficio cultura entro e non oltre la data del 4 maggio 2018. Le proposte dovranno contenere, oltre al titolo e a una breve descrizione dell’evento, anche finalità e obiettivi, ma soprattutto una scheda tecnico-logistica che ne espliciti il fabbisogno di spazi, attrezzature, service audio-luci, ecc, onde poterne valutare la reale fattibilità e i relativi costi. 

Le proposte possono essere presentate a mani presso l’Ufficio Protocollo generale del Comune di Putignano o a mezzo raccomandata a.r., ovvero tramite pec a: protocollo@cert.comune.putignano,ba.it .

Tutte  le proposte pervenute saranno vagliate dall’assessorato alla cultura che selezionerà quelle ritenute in sintonia con le linee programmatiche del Comune e ne darà pedissequa comunicazione ai proponenti. La locale amministrazione non ha previsto l’erogazione di contributi economici per l’esecuzione degli eventi, ma provvederà a coprire solo le spese tecnico-logistiche degli stessi per una spesa massima di l.000 euro iva compresa per ciascuno spettacolo (fornitura di energia elettrica, utilizzo palco e service).

L’intervento finanziario dell’Ente a sostegno sarà erogato tenendo in considerazione la valenza generale della manifestazione nell’ambito della programmazione “estate — autunno” 2018, nonché l’impegno economico a carico dei proponenti. Gli eventi selezionati saranno inseriti nel programma delle manifestazioni del Comune di Putignano e pubblicati sul sito istituzionale.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: