gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, rigenerazione urbana. Parte il percorso partecipativo
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, rigenerazione urbana. Parte il percorso partecipativo

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

Presentazione del percorso partecipato e inizio dei lavori sul Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana (DPRU)

Rigenerazione_Urbana_PutignanoPutignano Ba - L’Amministrazione del Comune di Putignano ha dato avvio al processo per l’elaborazione del nuovo Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana (DPRU) della città.

Dalle attività di studio svolte lo scorso autunno, relative alla Strategia Integrata di Sviluppo Urbano Sostenibile (SISUS) per la candidatura del Comune di Putignano al bando regionale concernente la Rigenerazione Urbana Sostenibile è emersa l’opportunità di redazione del nuovo DPRU.

Il DPRU è uno strumento di pianificazione che si basa sul principio della collaborazione attiva con gli abitanti e tutti i soggetti interessati e, quindi, si invita la comunità a prendere parte attiva al processo. Pertanto verrà avviata una fase preliminare di consultazione consistente in una serie di incontri di lavoro in cui raccogliere i vari contributi e i suggerimenti dalla comunità, attraverso metodi partecipativi semplici e diretti.

Il percorso di partecipazione si svolgerà mediante incontri con la cittadinanza, gli stakeholders, le parti sociali e i tecnici. Il primo appuntamento è previsto per giovedì 15 febbraio 2018, alle ore 18:30, presso la sala consiliare del Comune di Putignano.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: