Sul podio al secondo posto l’ass. con le mani di Loperfido e terzo ass. Carta e Colore di Mastrangelo
Putignano Ba – Al termine del terzo festoso corso mascherato (Carnevale 2017 orfano della sfilata di domenica 26 annullata tra mille polemiche), è stato proclamato il carro vincitore della 623ma edizione del Carnevale di Putignano. Al primo posto si è collocato, ancora una volta, il carro dell’associazione Carteinregola di Deni Bianco.
Secondo classificato l’ass.
con le mani di Loperfido e il suo Frankstein in Bianco e nero. Al terzo posto l'ass. Carta e Colore di Mastrangelo con il suo King Kong, entrambi tra i più fotografati in assoluto di questa edizione.
I restanti quattro carri allegorici in gara delle associazioni dei maestri cartapestai, se le cose funzioneranno come l'anno scorso, sono considerati tutti classificati al quarto posto ex aequo. Diversamente, lo scopiremo nelle prossime ore.
Nelle prossime ore inoltre procederemo alla pubblicazione della classifica completa, con riferimento ai primi classificati nelle categorie maschere di carattere e gruppi mascherati, oltre ad elencare i nomi dei componenti delle giurie che si sono avvicendate nel corso delle varie sfilate.