La nuova commedia in tre atti scritta da Luciano Lavarra, andrà in scena dal 5 al 9 aprile 2016, nel cineteatro Margherita di Putignano

Figli_di_Farinella_-_Il_diavolo_e_lacqua_santaPutignano Ba – La compagnia teatrale Figli di Farinella di Putignano si prepara a tornare in scena con una divertente commedia scritta, diretta ed interpretata da Luciano Lavarra. L’originale rappresentazione, undicesima proposta della vivace compagnia, s'intitola 'Il Diavolo e l'Acquasanta'.

Il lavoro andrà in scena martedì 5, mercoledì 6, giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 aprile prossimi, presso il cineteatro Margherita di Putignano, con ingresso alle 20,30 e sipario alle ore 21:00.

Personaggi e interpreti

Lucio (Luciano Lavarra); Angela (Angela Alfarano); Cesare (Vittorio Mastrangelo); Stefania (Pina Laterza); Martina (Noemi Casamassima); Leo (Valentino Lavarra); Emma (Cristina Sportelli); Flavia (Letizia Insalata); Anthony (Fabio Bitetto); Gabriele (Alessio Deleonardis). Prganizzazione generale del gruppo Figli di Farinella.

Resistere o non resistere alle tentazioni? Meglio cedere alle lusinghe del ‘Diavolo’, o ascoltare i più miti consigli dell’Acquasanta’? Questo il dubbio amletico al quale i due protagonisti di questa storia, Cesare e Stefania, dovranno dare risposta. Dopo anni di matrimonio, due figli e tanti pensieri, sono tormentati da uno strano dilemma e la loro coscienza vacilla a tal punto che ci vorrà molta forza di volontà e fede per non cadere in tentazione...

Info e prenotazioni al (3807459953). Prevendita presso la sede via Dante Alighieri, 49 o presso il Tempio della Bellezza Acconciatori" via Cavour, 24 e Raffaello Cafe" Via Noci,74, tutti a Putignano.

 
Condividi