Il parroco della Chiesa di San Pietro a Putignano è spirato questa notte alle ore 2. Sabato 19 dicembre alle 15 il rito esequiale nella chiesa madre di Castellana Grotte

PuDon_Angelo_Sabatelli2tignano Ba – Grande commozione a Putignano per la scomparsa dell’Arciprete Don Angelo Sabatelli. A darne la triste notizia dai social, la Comunità della chiesa di San Pietro Questa che recita così:  ‘questa notte alle 2 il nostro don Angelo è tornato alla casa del Padre. Tutta la comunità di S. Pietro piange e si stringe in preghiera, affidando il suo pastore alle mani misericordiose di Dio. Il rito esequiale si svolgerà domani alle 15.00 nella chiesa madre di Castellana’.

Don Angelo don Angelo Sabatelli, 65 anni, era stato parroco della comunità di san Giovanni Battista, Matrice in Fasano. Ha lottato a lungo, ma invano, contro una lunga malattia che glia caudato la prematura dipartita.

Don Angelo Sabatelli, era nato a Castellana Grotte il 20 settembre 1950. E’ stato ordinato sacerdote nella chiesa di San Leone Magno a Castellana Grotte il 30 settembre del 1978. Era laureato in teologia e psicologia. Insegnante di psicopedagogia presso il Pontificio Seminario Regionale di Molfetta, dirigeva la rivista diocesana “Impegno” ed ha ricoperto sino ad oggi il ruolo di direttore dell’Ufficio Pastorale e della Caritas Diocesana, e attuale parroco nella parrocchia di S. Pietro Apostolo a Putignano.

 
Condividi