Lunedì 3 agosto 2015, nei pressi della Chiesa del Carmine

Alzheimer_direttivoPutignano Ba - Dopo aver sospeso le attività settimanali, l'associazione Alzheimer Putignano si concede una piccola pausa estiva, senza trascurare l’informazione delle proprie attività e progetti. Saremo infatti presenti con un nostro banchetto informativo,il prossimo 3 agosto, giorno della festa di Santo Stefano Martire, nei pressi della chiesa del Carmine.

Con i nostri volontari saremo a disposizione di tutti coloro che desiderano informazioni sulla malattia di Alzheimer, su quello che necessita per alleviare il peso di chi assiste i pazienti che sono affetti da questa pesante patologia, sull’aiuto che siamo in grado di dare loro con l’associazione “Alzheimer Putignano Onlus”, sugli ausili o sussidi che si possono ottenere.

La nostra attività riprenderà già ai primi di settembre per la presentazione ufficiale, su Putignano del “Progetto S.A.R.A.” elaborato su invito dell’assessorato alle Politiche Sociali, diretto da Gianluca Miano e finalizzato ad una assistenza concreta sul territorio dei malati di Alzheimer. Una manifestazione che, con molta probabilità, faremo coincidere con la Giornata Nazionale dell’Alzheimer che ricorre il 21 settembre di ogni anno.

 
Condividi