Dal minivolley alla serie D. Settimana di festa per le ragazze della pallavolo Uisp'80 Putignano

Uisp80_promozione_in_serie_DPutignano Ba - Una settimana entusiasmante quella appena trascorsa, per la Pallavolo Uisp'80 che continua a collezionare successi. Ultima arrivata la promozione in serie D per la squadra di vertice composta dal solo settore giovanile dell'associazione putignanese.

Un successo assoluto quanto sentito dall'intera associazione che ha visto crescere queste atlete sin da quando appartenevano alla categoria del  minivolley.

Ieri sera il successo, la conquista del titolo di serie D. 'RiprenDiamola' il motto degli ultimi giorni che ha spopolato su Facebook, e così è stato, decise e determinate le monelle sono andate a segno con anticipo rispetto alla gara di domenica che le vede impegnate in quel di Lucera. 

Ma gli appuntamenti importanti per la Pallavolo Uisp'80 Putignano non sono terminati, domenica alle 11 infatti, presso il Palazzetto dello sport si disputerà la finale provinciale Under 12 femminile. È così che tutte le categorie giovanili hanno raggiunto le fasi finali, segno dell'ottimo lavoro svolto da tutto lo staff tecnico e dirigenziale.

'L'augurio è quello di poter continuare a lavorare nella stessa direzione per la prossima stagione' - afferma il presidente della Pallavolo Laera Eleonora  a nome dell'intero direttivo. 'Confidiamo nei piccoli sostenitori locali e chissà, magari in qualcuno che crede nel lavoro di valorizzazione dei nostri giovani. La passione e l'impegno non ci mancano, abbiamo bisogno di sostenitori per il nostro progetto.'.

Il prossimo appuntamento è fissato per Venerdì 12 Giugno 2015, con la 35^ Edizione del PREMIO UISP, che si svolgerà alle  ore 19.00, presso Auditorium Polo Liceale Majorana-Laterza (s.c. Foggia la Rosa, 3 - Putignano)

 
Condividi