gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano: Inaugurata la sede dei Rangers Volontari di Protezione Civile
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano: Inaugurata la sede dei Rangers Volontari di Protezione Civile

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

2_copyVenerdì 11 giugno è stata inaugurata la sede di volontariato dei Rangers in via s.c. S. Nicola.

All’inaugurazioni sono intervenute le autorità comunali nella persona del Sindaco avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis e del Vicesindaco Dino Angelini, il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri il Lgt Bartolomeo Nucci, il corpo polizia municipale di Putignano,una rappresentanza della Polizia Stradale, della Guardia Forestale e della Croce Rossa.

 

 

1_copy

Presenti inoltre  due funzionari del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile che hanno elogiato l’operato dei volontari di protezione civile, riconoscendo loro un ruolo molto importante a sostegno della collettività.

 

3_copyDurante il suo intervento il Sindaco ha sottolineato come questa associazione, operante nel nostro territorio dal 2005, si sia sempre distinta per il suo impegno nelle situazioni di emergenza a sostegno della comunità, intervenendo per la prevenzione degli incendi e con azioni di supporto alle forze dell’ordine in caso di incidenti.

Inoltre ha sottolineato l’ottimo lavoro di recupero della sede che è stato effettuato dall’associazione. Si tratta infatti  di un immobile di proprietà del comune, in passato sede del carcere, che era rimasto inutilizzata  da circa un trentennio e oggi concesso in locazione all’associazione. L’incontro si è concluso con i ringraziamenti del presidente dell’associazione Pinto Maurizio che ha ringraziato l’amministrazione per la fiducia concessa, augurandosi di continuare ad avere il sostegno delle istituzioni e dei privati per poter compiere al meglio il loro compito.





 
1 Commenti
 
Riflessioni
1 Domenica 13 Giugno 2010 15:10
Ernesto Console (Volontario Rangers)
Sono un volontario di protezione civile da 15 mesi e svolgo i miei incarichi con molto impegno e passione...Sono un RANGERS da 15 mesi e ho avuto la fortuna di vedere la nuova sede com'era prima e com'è diventata con il lavoro dei soci che hanno dedicata il loro tempo per la magnifica riuscita dei lavori.Sono fiero di essere un volontario di protezione civile, sono fiero di essere Rangers e sono fiero di camminare a testa alta fra la gente portando senza nulla tremere la nostra divisa.

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: