gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Nicola Di Masi è il nuovo segretario PD del circolo cittadino
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Nicola Di Masi è il nuovo segretario PD del circolo cittadino

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Attualità

Votanti 351 su 382 tesserati; 5 le schede nelle. Di Masi vince con 194 voti (55,7%), prevalendo sui 152 (43,30%) di Paola Togati

PutigNicola_di_Masinano Ba – Con 194 voti e il 55,27% dei consensi , Nicola Di Masi il nuovo segretario del circolo putignanese del Partito Democratico. La sua elezione si è perfezionata ieri sera dopo lo spoglio delle ore 20,30, a seguito delle elezioni indette per rinnovare il coordinamento cittadino. Una vittoria netta rispetto all’altra anima di questa competizione, Paola Togati, che ha ottenuto 152 voti attestandosi al 43,30%. 

A conti fatti hanno votato 351 su 382 tesserati del partito. Sono risultate nulle solo 5 schede.  Nel complesso su 382 tesserati (certificati e validati definitivamente dalla commissione di garanzia della segreteria metropolitana del PD), hanno votato 351 iscritti al partito; 5 invece le schede nulle e nessuna scheda bianca.

Il segretario uscente Stefano Maggipinto la candidata sconfitta Paola togati, si sono congratulati e hanno augurato buon lavoro a Di Masi che, in virtù del sistema ‘proporzionale’ adottato per il voto, può contare su 11 seggi per la formazione del nuovo coordinamento, di cui faranno parte anche 9 componenti della candidata sconfitta.

Di Masi: Michele Vinella, Maria Giovanna Pugliese, Giuseppe Santoro, Roberta Giotta, Michele Caccavo, Laura Romanazzi, Marco Lassandro, Claudia Leone, Mario Catera, Antonella Pipoli e Leo Gianfrate.

Togati: Francesco Geografo, Margherita Pugliese, Alessio Casulli, Maria P. Casulli, Stefi Fiume, Marilena Florio, Domenico Netti e Pamela Lovero-





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: