La breve cerimonia ha a avuto luogo tra l’altro nella nuova ampia sede in via Gianfedele Angelini, nei locali che tempo fa ospitavano l’ufficio di collocamento

PuFidas_2015_lowtignano Ba – L’associazione donatori di sangue Fidas Putignano ha presentato qualche giorno fa il nuovo direttivo. Queste le parole del presidente Domenico Santoro: “… Per portare avanti questo triennio 2015/2017, auguro al nuovo direttivo, come si può vedere rinnovato di nuovi soci donatori, un in bocca al lupo sincero.





Direttivo_Fidas_2015Mi ha fatto piacere vedere l'interessamento e il coinvolgimento di giovani nel gruppo. Questo mi fa ben sperare per il futuro della fpds-Fidas Putignano. L'impegno che chiedo al nuovo gruppo di lavoro e quello di portare avanti la divulgazione della donazione del sangue con impegno e tenacia come si è fatto fino ad ora. Gli impegni più imminenti della Fidas sono: il pranzo sociale per il 15 marzo; la presenza di un banchetto per pasqua per sensibilizzare la gente alla donazione con le uova di pasqua; il raduno nazionale a Viareggio e la camminata in bicicletta il 7 giugno che quest'anno avrà una novità nella giornata.".

Per informazioni sulle attività dell'associazione contattare la sede dalle 18.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato.

 
Condividi