gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Albertino dj al Carnevale di Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Albertino dj al Carnevale di Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 9
ScarsoOttimo 
Attualità
Deejey Set su Corso Umberto I, in occasione del 'Giovedì dei Cornuti': giovedì 12 febbraio - dalle 21

PutiAlbertino_al_Carnevale_di_Putignano_2gnano Ba - Trentasei anni di carriera. Un pilastro assoluto della radiofonia. In una sola parola: Albertino. Il dj italiano più importante di sempre torna al Carnevale di Putignano con un deejay set d’eccezione, «Albertino - Il ritorno». L’appuntamento è domani, giovedì 12 febbraio alle 21, con una grande festa in Corso Umberto I a Putignano per chiudere il giovedì più importante della tradizione carnascialesca: quello «dei cornuti».


Alberto di Molfetta (questo il nome di Dj Albertino all’anagrafe ndr.), classe ’62, inizia la sua carriera a Radio Milano per poi approdare nella scuderia di Claudio Cecchetto a Radio Deejay. Negli anni ’90 decreta il successo e la fortuna di tanti produttori con programmi epocali come Deejay Parade e Deejay Time che diventa anche una incredibile produzione live.


È luAlbertino_al_Carnevale_di_Putignanoi che ha l’intuizione di aprire le porte dello studio del Deejay Time al pubblico, registrando ogni giorno il tutto esaurito per diversi anni. Sulla scia di questo successo, Albertino decide di portare il Deejay Time in teatro. Nell’agosto del 2001 esce nei cinema «Senza Filtro», un film diretto da Mimmo Raimondi che racconta la storia degli Articolo 31, e in cui Albertino interpreta il Ducaconte, un ruolo in cui brilla per ironia e gusto. Oggi, su Radio Deejay, conduce «50 Song» e «Deejay Time» e collabora con il programma «Ciao Belli».


Parallalamente alla sua attività di conduttore televisivo e radiofonico, continua da  oltre 36 anni a suonare nei migliori club italiani e nella scorsa stagione televisiva è stato uno dei giudici di «Top Dj» su Sky.

In occasione dell’evento di domani - grazie a una azione sinergica tra il Comune di Putignano - Assessorato alla Mobilità e Polizia Locale – L’Assessorato alla mobilità e trasporti della Regione Puglia e le Ferrovie Sud-Est - le corse da Putignano per Bari e Martina Franca saranno prolungate fino a mezzanotte. Un modo per consentire ai ragazzi di tutta la provincia, di poter vivere la festa e  divertirsi in massima sicurezza utilizzando i treni per rientrare a casa.