gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Anche il Miur/scuola prende posizione sulla vicenda del Liceo Majorana
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Anche il Miur/scuola prende posizione sulla vicenda del Liceo Majorana

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Liceo_MajoranaVicenda maturità a Putignano infondata e pretestuosa. Lo dice il Miur in una nota apparsa in queste ore su www.tuttoscuola.com

Tutta propaganda, preside diffidato....

Questo il comunicato: Le dichiarazioni del preside del liceo scientifico "E. Majorana" di Putignano, prof. Pietro Gonnella, sono prive di qualsiasi fondamento. Le spese per gli Esami di maturità sono sempre state a carico del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e naturalmente lo saranno anche quest'anno. Il Miur diffida dunque il preside dal chiedere soldi ai genitori, creando un inutile ed infondato allarmismo.

 

Il Ministero ha già assegnato alla scuola 30.000 euro e, come tutti gli anni, al termine degli esami, chiederà all'istituto quale sia stata la cifra effettiva per assegnare il saldo finale. L'anno scorso la spesa finale del "Majorana" è stata pari a 31.953,36 euro.

E' comunque incomprensibile che alcuni media abbiano dato rilievo ad una denuncia assolutamente falsa, inventata e tesa a fare propaganda. Si tratta dell'ennesima dimostrazione della volontà di alcuni dirigenti scolastici di fare politica piuttosto che pensare al bene degli studenti. Chi ha queste intenzioni dovrebbe candidarsi alle elezioni e non fare il preside.

IL VIDEO DA SKY TG24