Venerdì 12 dicembre ore 17 - Biblioteca Comunale di Putignano, Michele Del giudice, il più grande camminatore pellegrino di fama europea, torna a visitare le grotta sacra di S.Michele Arcangelo e presenta il suo volume dove di parla anche di Putignano

Michele_Del_Giudice_camminatorePutignano Ba - E' arrivato ieri, giovedì 11 dicembre intorno alle ore 16 il "Camminatore Di Dio", Michele Del Giudice, che aveva già annunciato mesi fa una tappa nella nostra cittadina giungendo a piedi da Matera. Alle ore 18:30, ha incontrato le autorità cittadine ed i soci in sede Pro Loco per tornare a parlare del progetto sulle Vie Francigene del Sud.

Questa sera, 12 dicembre c.m. alle ore 17:00, presso la Biblioteca Comunale di Putignano, Michele Del Giudice, presenta il libro "IL CAMMINATORE DI DIO", nel quale racconta dei suoi incredibili viggi.  A seguire, incontro dibattito con l'amministrazione comunale, associazioni e parrocchie, per lo scambio di esperienze dei cammini della fede nel conseguimento degli obiettivi delle "Vie Francigene del Sud". Nella circostanza la pro Loco ufficializzerà un importante progetto per la valorizzazione dell'artigianato artistico nei percorsi della Via Francigena del Sud.

 
Condividi