La 6^ edizione del premio dedicato alle eccellenze del nostro paese, torna sabato 29 novembre, ore 18,30 presso la sala convegni del Giovanni Paolo II – quartiere S.Pietro Piturno a Putignano

Prestigio_Putignanese_6_edizionePutignano Ba -  L’evento denominato "Prestigio Putignanese" giunge quest’anno alla sesta edizione e, come ogni anno, premia le eccellenze putignanesi che hanno dato lustro al nostro paese. Saranno un astronomo e un ingegnere i destinatari insigniti dell'autorevole riconoscimento.


I due concittadini sono:

-        Ing. Piero Candela, 43 anni, partner EY (Ernst&Young);

-        Vincenzo Silvano Casulli, 70 anni, astronomo, responsabile dell’Osservatorio di Vallemare di Borbona (Ri).

La manifestazione si svolgerà secondo il programma tradizionale: prima il saluto del Presidente dell'associazione Mariella Losavio e delle autorità cittadine. A seguire, la presentazione delle eccellenze da parte dei relatori. La cerimonia sarà moderata dal giornalista Massimo Bianco.


L'associazione Prestigio Putignanese nasce a Putignano nel 2009 con lo scopo di valorizzare e portare alla conoscenza del pubblico le alte professionalità espresse dai nostri concittadini in campo artistico, culturale, scientifico e lavorativo nel resto del territorio italiano e all'estero.


 
Condividi