Venerdì 24 ottobre p.v., ore 21, presso la Sala Margherita a Putignano. Infotel: 328.6945518. Grandi voci del nostro territorio in gara per il primo vero contratto discografico

Putignano Ba - Dopo le selezioni di luglio e le master class di settembre e ottobre, Spam_Conf_Stampa_finale_4tutto è pronto per la grande serata finale di SP.A.M. Festival 2014, il talent di voci nuove che andrà in scena venerdì 24 ottobre p.v., ore 21, presso la Sala Margherita a Putignano.

Lo staff organizzativo dell'associazione La Zizzania unitamente alla grande passione dimostrata da tutti i partecipanti daranno vita ad uno spettacolo entusiasmante e ricco di emozioni.

Presenta la serata Patrizio Pulvento. Ospite Patrizia Chiarappa, vincitrice della scorsa edizione che eseguirà in esclusiva il suo peimo inedito. Diciassette in tutto finalisti si susseguiranno sul palco offrendo al pubblico e alle giurie performance coinvolgenti e sensazionali.

Importantissima la collaborazione dei nostri partner: "Istituto di Estetica Acconciatura e Moda Pascàl" di Irma e Eloisa Pagliarulo, a cui è affidato il trucco e parrucco dei cantanti e la boutique "Chica" di Patrizia Polignano che ne curerà l'abbigliamento.

SSpam_Festival_finale_locandinaarà compito dei rappresentanti delle case discografiche "Red Land Music " e "Swhithmuse Music Group" decretare il vincitore della seconda edizione di SP.A.M. Festival 2014.

I prestigiosi trofei in ferro battuto lavorato amano con cui verranno premiati i primi tre classificati sono realizzati da "I Capozza" di Vito Capozza.

Istituiti per questa seconda edizione due ulteriori premi da assegnare:

- IL PREMIO DELLA CRITICA, assegnato da una giuria composta esclusivamente da giornalisti accreditati;

- IL PREMIO "LA ZIZZANIA" assegnato dai soci dell'associazione organizzatrice del concorso.

Il significativo aumento di interesse da parte del pubblico alla nostra manifestazione spinge l'associazione putignanese "La Zizzania", a muovere sin d'ora i primi passi per l'edizione 2015. L'idea è quella di candidare SP.A.M. Festival al SAC "La Murgia dei Trulli: dal mare alla Valle d'Itria" a cui hanno aderito i comuni di Alberobello, Castellana Grotte, Cisternino, Locorotondo, Martina Franca, Monopoli, Noci e Putignano e organizzare ben sette serate di selezione.

sPAM_CONF_STAMPA_FINALELa proposta parte dalla convinzione che l'associazionismo può aiutare in maniera sostanziale e strategica gli enti pubblici locali a creare un'offerta turistica, capace di rispondere adeguatamente ad una domanda sempre crescente sia dei cittadini dei nostri comuni, sia del flusso turistico in aumento nel nostro territorio.

L'associazione culturale e teatrale La zizzania ringrazia inoltre il Sindaco di Putignano Domenico Giannandrea, l'Assessore alla Cultura Emanuela Elba, il Sindaco di Turi Domenico Coppi, il Sindaco di Alberobello Michele Maria Longo e l'Assessore alle politiche per la promozione del territorio Laura De Mola per la loro partecipazione.

Tutti hanno espresso entusiasmo e un pieno e totale appoggio all'iniziativa e più in generale a tutte le iniziative costruite su una rete di collaborazione tra le Associazioni attive sul territorio e gli enti pubblici, volte a valorizzare le risorse culturali del nostro territorio.

 
Condividi