Pane & Corrida, domenica 31 agosto ore 20,30 - Piazza Aldo Moro – Putignano 

Corrida_2014Putignano Ba – Torna l’appuntamento con la corrida in versione nostrana, con i dilettanti allo sbaraglio che si daranno battaglia per contendersi il primo premio: un succulento coscione di prosciutto crudo. Ma il divertimento per tutti è assicurato. 

L’allegra compagnia organizzatrice dell’evento, ha chiamato anche quest’anno un’ospite d’eccezione ad impreziosire il divertente contenitore: l’attrice comica pugliese Lia Cellamare.

L'anno scorso fece scalpore il pasticcio compiuto dell'amministrazione dell'epoca, sulle date che davano come ospite dello spettacolo il comico barese Gianni Ciardo. Numero che fu per fortuna recuperato successivamente.

Come sempre, anche per questa edizione, sarà il pubblico, con fischi e applausi a decretare l’esibizione più divertente. La manifestazione prenderà il via alle ore 21 sul piazzale Aldo Moro di Putignano.

L'anno scorso alla fine furnono 25 i partecipanti in gara, di cui solo quattro con accesso alla premiazione finale. Vincitore del 2013 fu il fantasioso gruppo coreografico musicale denominato INPS, che si aggiudicò l'ambito coscione di prosciutto messo in palio.

 
Condividi