S'intitola "Radio Zizzania", pensieri e parole in diretta radiofonica live. Spettacolo musicale dell'ass. La Zizzania. Lunedì 25 agosto, ore 21, nel chiostro del Comune di Putignano

Zizzania_Saggio2Putignano Ba – Nato come saggio di fine corso dedicato a cantanti e coristi dell’ass. la Zizzania, il contenitore “Io Vorrei, pensieri e parole in diretta radiofonica”, diventa uno spettacolo musicale aperto al pubblico dell’estate putignanese. 

I coristi/attori ascoltano buona musica provenire dal bar e si avviano dal pubblico sul palco per ascoltare il programma radiofonico di Radio Zizzania. Così cominciano ad interagire con gli speaker della radio inviando loro messaggi dal cellulare, partendo dalla frase "Io Vorrei....".

Il tutto sarà riallestito nel chiostro del palazzo comunale con ingresso libero per gli spettatori che vorranno godersi lo spettacolo per un paio d’ore di assoluto relax.

La stessa rappresentazione era stata inscenata preso la sala teatro della Fondazione S.Maria degli Angeli a luglio scorso, riscuotendo un grande successo.

 
Condividi