Sabato 26 luglio 2014, ore 19,30, presso la piazzetta attigua alla Chiesa di Santo Stefano Piccolo, nel centro storico di Putignano

Labor_Limae_S._Stefano_e_Putignano2Putignano Ba - La Fondazione “Conservatorio Santa Maria degli Angeli" invita a partecipare all’incontro pubblico “Santo Stefano Piccolo e Putignano” che si terrà sabato 26 luglio p.v. alle ore 19.30  presso la piazzetta attigua alla Chiesa Santo Stefano Piccolo a Putignano.

Nell’incontro organizzato dalla Fondazione “Conservatorio Santa Maria degli Angeli” e dall’Ass. Culturale “Labor Limae”, con il patrocinio del Comune di Putignano, si discuterà di valorizzazione del patrimonio artistico-culturale nell’incantevole cornice assicurata da uno dei tesori del patrimonio storico artistico della città di Putignano: la Chiesa di Santo Stefano Piccolo.

All’incontro parteciperanno il Prof. Cesare Feiffer, associato di restauro architettonico alla Facoltà di Architettura Roma Tre, il Dott. Leonardo Petrosino, architetto specialista in Beni Architettonici e del Paesaggio, la Dott.ssa Angela Barbanente, Assessore alla qualità del territorio, Beni Culturali, Urbanistica e Politiche Abitative della Regione Puglia, il Dott. Onofrio Introna, Presidente Consiglio della Regione Puglia.

 
Condividi