Domenica 16 febbraio 2014 dalle ore 7:30, Palazzetto dello sport,  in via Cavalieri di Malta a Putignano

Trofeo_Farinella_XIIPutignano Ba - Domenica 16 febbraio, si svolgerà la XII edizione del Trofeo Farinella. Si tratta di una vera e propria competizione di karate, organizzata dal comitato Fijilkam in collaborazione con l’ASD Samurai. Un evento importante che congiunge allo stesso tempo,  la nostra cittadinanza con lo sport. 


A partire dalle ore 7.30 di domenica mattina, la gara si svolgerà presso il Palazzetto dello sport, sito in via Cavalieri di Malta. Vi potranno partecipare tutti i ragazzi appartenenti alle categorie: Esordienti A, Esordienti B, Cadetti e Assoluti.

Samurai_momento_di_relaxGià dalle prime iscrizioni, si prevede un numero di ragazzi pari a 200, il che ci porta inevitabilmente a pensare che questa competizione sia vista non solo come un principio di rivalità assoluta, come una possibilità di mettersi in gioco e mettere alla prova le proprie abilità, ma anche come un punto di riferimento, una tappa da non perdere assolutamente durante l’anno.

Ovviamente, un gran numero di atleti putignanesi dell’ASD Samurai, vi parteciperà e la nostra redazione non può che augurar loro un immenso “in bocca al lupo”!

Ufficio Stampa ASD Samurai Stefania Campanella

 
Condividi