Sabato 4 gennaio 2014 presso il “PALA FIVE” in Via Michele Mammolo nella Z.I. di Putignano alle ore 16.00 ingresso gratuito

Arriva_la_Befana_gennaio_2013Putignano Ba - Il 2014 dell’Associazione “500 Passi - Itinerari fra tradizione ed innovazione” inizia sabato 4 gennaio 2014 presso il “PALA FIVE” in Via Michele Mammolo nella Z.I. di Putignano alle ore 16.00.

In che modo? Organizzando una bella (e gratuita!!!) festa per i bambini di Putignano. Ospite a sorpresa (ma nemmeno tanto!!!) del pomeriggio sarà la Befana con tanti regali, dolci e qualche carboncino per tutti.

L’animazione sarà affidata all’esperto staff del Mago Felix, grande esperto di intrattenimento e divertimento con balli, canti, magie e tante risate.

Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri per un 2014 finalmente in ripresa e per effettuare l’estrazione dei biglietti vincenti della Grande Lotteria dell’Epifania 2014 che gli amici dell’Associazione hanno organizzato per finanziare le iniziative che si sviluppano durante l’anno.

 
Condividi