La nuova edizione di COLLETTIVO NON FINITO ritorna in tema natalizio. Sabato14 Dicembre 2013 ore 20.30, presso il Nuovo Cinema Teatro di Alberobello. Ingresso gratuito

AAlberobello_spettacolo_Collettivo_on_finitolberobello Ba - L'associazione turistica Pro Loco Alberobello con il Patrocinio del Comune di Alberobello, l'assessorato alla cultura,turismo e manifestazioni presentano per la seconda volta dopo la strabiliante successo ottenuto dalla prima edizione "Collettivo NON Finito – Christmas Edition".

L'evento si svolgerà al Nuovo Cinema Teatro di Alberobello il giorno 14 Dicembre 2013 dalle ore 20.30 alle ore 24.

"Collettivo NON Finito – Christmas Edition" è un contenitore di musica, danza, teatro e video che attraverso i giovani talenti di un già famoso paese turistico può offrire di più grazie alla tenace, dinamica e continua linea dell'Arte che con le sue sfumature riesce sempre a stupire e meravigliare.

Tutto il progetto in continua evoluzione e sperimentazione spera di innovare ed accogliere nuove forme di intrattenimento culturale per ogni fascia d'età.

I presentatori della serata saranno Daniele Facciolla e Davide Tauro, due giovani divertenti talenti alberobellesi. L'ingresso al pubblico sarà gratuito.

Si esibiranno nel corso della serata: cantanti, musicisti, attori, ballerini e videomaker alberobellesi che avranno un'esibizione di una durata massima di circa 8 min in modo da poter dare a tutti gli artisti l'opportunità di esprimere la propria arte in questa meravigliosa vetrina che è Alberobello.

 
Condividi