Novità di quest'anno la iPhoneografia, dedicata agli scatti eseguiti con IPhone e Smartphone. Inaugurazione Domenica 8 dicembre 2013, Corso Garibaldi 42 (Centro Storico) di Putignano. Adesioni entro il 27 novembre 2013

Spazio_Bianco_2013Putignano Ba - Dopo il successo dello scorso anno, dall’8 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, torna per la seconda edizione la mostra fotografica “Spazio Bianco”, una collettiva che espone immagini di autori differenti accomunati da un’unica grande passione: la fotografia.

Spazio_Bianco_3_copyNessun tema conduttore, nessuna tecnica particolare, solo arte fotografica e libertà di espressione. Quest’anno si è aggiunta anche la sezione iPhoneografia, dedicata agli scatti eseguiti con IPhone e Smartphone.

REGOLAMENTO E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

1) PARTECIPAZIONE/DESTINATARI
La partecipazione ad entrambe le collettive è libera e gratuita.


2) TEMA
Il tema delle collettive è libero.Tuttavia la partecipazione prevede la presentazione di un progetto fotografico che racconti un tema preciso.


3) REQUISITI TECNICI DELLE OPERE
Le immagini dovranno essere in formato jpg ed avere un ingombro massimo di 5 MB ed essere nominati con nome e cognome del partecipante più numero progressivo. Esempio: luigi_rossi_1jpg. Per gli Autori che partecipano alla collettiva di iPHONEOGRAFIA,le immagini devono essere scattate ed eventualmente editate rigorosamente con iPhone o altro Smartphone.


4) MODALITA DI PARTECIPAZIONE
Le immagini devono essere inviate esclusivamente per posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 27 novembre 2013. Nella mail di partecipazione indicare anche indirizzo e recapito telefonico e dichiarare espressamente la propria autorizzazione all'esposizione delle immagini in forma del tutto gratuito. Tutti i diritti relativi alle immagini inviate ed esposte in mostra rimangono di proprietà del partecipante. Ogni partecipante è responsabile di quanto oggetto delle proprie opere,sollevando gli organizzatori da ogni responsabilità di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie e comprese le responsabilità relative alla liberatoria da parte delle persone ritratte nelle sue immagini (qualora dovessero essere presenti).

Le immagini devono essere inviate esclusivamente per posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 27 novembre 2013.

L'intervento di Pio Meledandri all'inaugurazione del 2012

Spazio Bianco è organizzato in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Putignano.


 
Condividi