S'intitola “Rompiamo il silenzio” l'inziativa organizzata dall'Ass. Africizia onlus. Sabato 26 ottobre 2013, ore 21.00 - Chiostro comunale di Putignano. Guarda lo spot video

Africizia_Rompiamo_il_SilenzioPutignano Ba - L’associazione Africizia Onlus di Putignano, impegnata in progetti di cooperazione internazionale in Africa, organizza per sabato26 ottobre 2013, alle ore 21.00, nel Chiostro comunale di Putignano, alla Via Roma n. 8, un’iniziativa di testimonianza, sottolineata da momenti di musica e poesia, dedicata alla Repubblica Democratica del Congo.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del programma Breaking The Silence: Congo Week  che coinvolge centinaia di associazioni in tutto in mondo, che lavorano per far conoscere la situazione di crisi, guerre e violenze in questo Paese, di cui poco o nulla si sa.

I volontari di Africizia Onlus riporteranno l’esperienza vissuta in Congo in occasione delle missioni di maggio e settembre, anche con il supporto di immagini e filmati.

Guarda lo spot video realizzato da Mariagrazia Proietto e Tania Lippolis

La serata, sarà animata dal gruppo musicale Uduchà, che ha scelto di sposare questa causa; gli Uduchà compongono le loro musiche e i loro testi per raccontare le storie dell’Africa, utilizzando strumenti a percussione anche non convenzionali.

Ingresso libero.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 392.8212875 / 339.3310413

Africizia Onlus

 
Condividi