Sabato 19 e domenica 20 ottobre su piazza Aldo Moro a Putignano. Vendita e degustazione di funghi, spettacoli musicali, danza e cabaret

Sagra_del_Fungo_CiardoPutignano Ba – Il grande e storico appuntamento con la Sagra del Fungo si rinnova dopo il "tutto esaurito" della scorsa edizione e riporta in piazza gastronomia tipica, degustazioni e spettacoli. Ospite d’eccezione: l’insuperabile comico cabarettista barese Gianni Ciardo.

Sagra_del_Fungo_2013Sara_Fungo_2012_3Ma il programma della 18^ Sagra del Fungo di Putignano organizzato dall’Associazione Cercatori di Funghi in Piazza Aldo Moro è piuttosto ricco. Si comincia sabato 18 ottobre alle ore 18 con la cerimonia di apertura degli stands e il benvenuto degli organizzatori e delle autorità locali che da il via alla vendita e alla degustazione dei funghi.

Sara_Fungo_2012_2Sara_Fungo_2012_4Alle ore 20 spettacolo musicale dell’Ass. Puglia Bella. A seguire alle ore 21,00 la comicità travolgente di Gianni Ciardo. Tutti a ballare alle 22,30 con il Gruppo Arte Brazil, brasiliane e capoeira.

Sara_Fungo_2012_1Domenica 20 dalle ore 9.30 alle 12,30 del mattino divertimento per grandi e piccini con la giocoleria a cura di Pippirilì Pippirulà. Il pomeriggio si riparte alle ore 16, Bassa Musica di Bitonto con divertimento per bambini; alle ore 18 apertura stand e vendita funghi con musica e talenti locali. 

Alle 19,30  l’esibizione delle scuole di danza. Alle ore 20,30 esibizione del gruppo "I Cipurrid". A coronamento della manifestazione, come da tradizione alle ore 23,30, estrazione dei biglietti fortunati della lotteria per festeggiare con i vincitori dei premi. Le serate saranno presentate al giornalista e conduttore radiofonico Patrizio Pulvento.


 
Condividi