Comunicato Stampa

Giovedì 18 luglio, alle ore 19.00, presso la sala conferenze della Chiesa di San Domenico 

Sen_Angela_DOnghiaPutignano Ba - Angela D’Onghia lo aveva promesso durante la campagna elettorale, “sarò sempre al vostro fianco e mi confronterò con voi sulla mia attività da parlamentare, voi però dovete promettere di essermi sempre da pungolo” (Putignano, 8 febbraio 2013).

Ora la senatrice nocese, esponente di Scelta Civica e membro della 10ª Commissione Industria, commercio, turismo del Senato, mantiene l'impegno preso con i cittadini putignanesi.

Giovedì 18 luglio, alle ore 19.00, presso la sala della Chiesa di San Domenico, in Piazza San Domenico 1 a Putignano, si terrà un primo incontro con gli attivisti locali e tutti i cittadini curiosi di conoscere i dettagli della delicata attività parlamentare che la senatrice sta portando avanti in Commissione ed in Aula. Il lavoro, il sostegno alle piccole imprese, il turismo, la viabilità sono solo alcuni dei temi affrontati dalla D’Onghia in questi primi cinque mesi di legislatura e saranno sviscerati nel dibattito con la cittadinanza.

L’incontro è ovviamente aperto al contributo di tutti. La senatrice D’Onghia ha ritenuto fondamentale creare un canale di confronto diretto con le realtà locali e con quei cittadini che per troppo tempo non sono stati tenuti in considerazione dalla politica romana. “In questo periodo in cui il disagio sociale si fa spesso dramma - ha dichiarato recentemente la D’Onghia - la politica ha il dovere di dimostrare fattivamente la propria presenza e attenzione alle criticità sociali”.

 
Condividi