Sabato 20 luglio presso Masseria Monterosso, sulla provinciale Putignano - Conversano. Ospiti della serata gli autori del libro "L'America in Vespa"

Panzerotto_in_Vesta_2013Putignano Ba - Per quelli del Vespa Club Putignano estate significa panzerotti in compagnia, birra ghiacciata e un gustoso gelato. Poi tutti in sella a fare un giro in Vespa. Il Vespa Club di Putignano, organizza la 2^ edizione del "Panzerotto In Vespa".

Panzerotto_in_Vespa_2012Dalla passione che accomuna i vespisti per i panzerotti, oltre che per la Vespa naturalmente, dopo il successo dello scorso anno e nell'intento di far meglio, l'associazione ha scelto per questa seconda edizione, una location più confortevole e suggestiva: l'ottocentesca Masseria Monterosso, in contrada Monterosso, sulla provinciale Putignano – Conversano al km 3,000.

L'invito è aperto a tutti per una serata divertente ed economica. Con il ticket a 5 euro sarà possibile gustare:

- n° 1 panzerotto fritto prodotto con "Farina Tritordeum";

- n° 1 panino con salsiccia;

- n° 1 bottiglia di Peroni o Acqua;

- Anguria a volontà.

Vespa_Club_America_in_vespaSaranno inoltre ospiti speciali della serata Giorgio Serafino e Giuliana Foresi, la coppia di vespisti che ha girato il mondo in vespa e lo racconta in un libro intitolato "L'America in vespa". Presentazione affidata al giornalista e conduttore radiofonico Patrizio Pulvento.







la seconda edizione "Panzerotto in Vespa "evento organizzato dal Vespa Club Putignano in collaborazione - PREMIATA PIZZERIA dei F.lli Loliva;
- ROMA CAFFE' di Josè Lerario;
- ORTOFRUTTICOLO di Laera Romano;
- CENTROPNEUMATICI di Matteo Morea Giovanni;
- AUTOCARROZZERIA EUROPEA di Zaccaria & C. ;

Per info e contatti: 334.9438418 (Vespa Club Putignano)
 
Condividi