"Opposizione civile in un paese incivile" è il titolo dell’iniziativa promossa dal locale circolo Sel. Venerdì 5 Luglio alle ore 19.30, Piazza XX settembre a Putignano  

Vladimir_Luxuria_foto_webPutignano Ba - Venerdì 5 Luglio alle ore 19.30 il circolo di Sinistra ecologia libertà di Putignano in Piazza XX settembre incontra Gennaro Migliore Capogruppo SEL alla Camera dei Deputati, Gaetano Cataldo coordinatore del partito regionale e Valdimir Luxuria nota attivista nazionale nella battaglia sui diritti civili.

L’iniziativa “Opposizione civile in un Paese incivile” offrirà agli ospiti e ai cittadini un momento importante di discussione sulle politiche locali e nazionali sul fronte del riconoscimento dei diritti civili e per approfondire temi e programmi dell’attività parlamentare che Sinistra ecologia e libertà ha messo al centro della sua opposizione al Governo Letta. 


SEL_diritti_civiliConoscere più da vicino i provvedimenti e le azioni che il gruppo SEL sta portando avanti in Parlamento ci aiuterà sicuramente a comprendere meglio tante vicende che hanno dei risvolti nelle politiche amministrative locali e nella vita di tutti i giorni. Dalle politiche del lavoro, ai vincoli del Patto di stabilità per i Comuni, alle misure per il reddito di cittadinanza che garantiscono un sostegno a giovani e meno giovani lavoratori atipici.


Modera il dibattito Rossana Delfine responsabile del circolo Sel Putignano.

 
Condividi