Giornata di solidarietà pro Guinea Bissau, domenica 16 giugno presso Masseria Papaperta, S.S. Putignano - Alberobello (Evento a pagamento)

Solco_in_Festa_2013Putignano Ba - L’associazione S.OL.CO. Onlus organizza la IV edizione di “S.ol.co. In Festa”, giornata di solidarietà pro Guinea Bissau, che avrà luogo domenica 16 giugno presso Masseria Papaperta S.S. per Alberobello. Fervono i preparativi per l’organizzazione della IV edizione di “S.ol.co. in Festa”, l’appuntamento biennale per sensibilizzare e raccogliere fondi in favore della Guinea Bisasau.





Domenica 16 giugno, presso Masseria Papaperta, i volontari dell’associazione accoglieranno quanti vorranno unirsi, proponendo diverse attività di intrattenimento e condivisione rivolte ad adulti e, soprattutto, bambini.

Dalle 12 partirà una no stop di iniziative che renderanno la giornata un momento di partecipazione ed unione per tutti i partecipanti, adulti e bambini, genitori e figli: si partirà con un laboratorio guidato per la costruzione di aquiloni alle ore 12 e si proseguirà con la degustazione di piatti tipici della nostra tradizione culinaria. Nel pomeriggio saranno organizzate attività di animazione e giochi per bambini. Per gli adulti che vorranno prender parte saranno proposte danze popolari ed una passeggiata fotografica nel bosco adiacente Papaperta.

I fondi raccolti saranno destinati a sostenere i progetti associativi in corso in Guinea Bissau, che saranno illustrati dai volontari S.ol.co. nel corso della giornata.

Per informazioni e richiesta di biglietti la sede dell’associazione, sita in Via della Conciliazione n.36, resterà aperta nei giorni 30 maggio, 4-7-10-14 giugno dalle 19:30 alle 21:00.

Per informazioni e biglietti chiamare il numero 320.5554515 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 
Condividi