Eccezionale evento sportivo a Putignano domenica 19 maggio 2013 presso il Palazzetto dello Sport sul viale Cav. di Malta, ore 18,00 

Campionato_Regionale_IFBBPutignano Ba – Il Centro Sportivo Body Trainer di Putignano, organizza, per la prima volta nella città del carnevale, un grande evento dedicato al Body Building: il Campionato Regionale IFBB e Fitness maschile e femminile 2013. Lo spettacolare evento sportivo si terrà domenica 19 maggio 2013 presso il palazzetto dello sport comunale di Putignano (Ba), in Viale Cavalieri di Malta.

Special Guest, il campione italiano medio massimo IFBB Francesco Fox. Presenta lo speaker di Radio Puglia Patrizio Pulvento, con il patrocinio del Comune di Putignano. Si tratta di un appuntamento assolutamente nuovo per Putignano, ove ci sono tantissimi appassionati e praticanti di cultura fisica.

Ammirare e applaudire questi incredibili corpi scultorei maschili e femminili, nelle varie ‘routine’ previste dalla competizione, sarà un’esperienza diversa dal solito sport al quale siamo abituati.  Inoltre questo campionato, valido per accedere alle fasi successive, porterà nella nostra cittadina moltissimi atleti provenienti da ogni parte della Puglia e non solo.

Orario tesseramento e peso dei “gladiatori” che scenderanno nell’arena, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, inizio gara alle ore 18:00.

Maggiori informazioni e iscrizioni presso la palestra Body Trainer in via Cesare Antonelli a Putignano. Oppure contattare il numero 339.4452168 (Giancarlo Leone).

LE CATEGORIE MASCHILI SONO:
- UNDER 23
- OVER 40
- OVER 50
- EASY -4KG
- H/P FINO 170 +0
- H/P FINO 175 +2
- H/P +175 +3
 - LEGGERI (70KG)
- MEDI (80KG)
- MEDIOMASSIMI (90KG)
- MASSIMI (OLTRE 90KG)
- PHYSIQUE MAN


LE CATEGORIE FEMMINILI SONO:
- BIKINI
- FITNESS CON ROUTINE
- BODY FITNESS
- PHYSIQUE

 
Condividi