Martedì 16 aprile, ore 11,30, presentazione del progetto “Fiocchi in Ospedale” presso le Cliniche Ostetriche del Policlinico di Bari

Nati_per_leggere_-_MelogranoPutignano Ba - L ’Associazione “Il Melograno, Centro Informazione Maternità e Nascita” con sede in Putignano, fa parte della rete nazionale dell’Associazione omonima che ha come fini statutari attività di sostegno alla maternità, alla famiglia e all’infanzia.

Il Melograno è impegnato nella realizzazione del progetto “Fiocchi in Ospedale”, avviato da Save the Children,  in quattro grandi città italiane, presso l’Azienda Ospedaliera Policlinico di Bari.

Obiettivo del progetto è la promozione dei fattori protettivi del benessere del neonato, della madre e della famiglia, soprattutto di quella  in condizione di disagio psicologico e sociale, attraverso una serie di azioni tra le quali l’apertura di uno sportello d’ascolto presso il Centro Nascita del Policlinico e la costruzione di una rete di supporto per le famiglie a rischio con i servizi attivi sul territorio.

In data Martedì 16 aprile p.v., alle ore 11,30, il progetto sarà presentato presso lo “spazio mamme” delle Cliniche Ostetriche. Il progetto si pone come importante azione realizzata dall’associazione “Il Melograno. Centro Informazione Maternità e Nascita” e come risorsa per le mamme e le famiglie del nostro territorio che si rivolgono al Policlinico .

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel 342.7324254

 
Condividi