Sarà il Presidente dell’AS Amatori Putignano Lorenzo Valentini a posare la palma benedetta ai piedi della Madonna Immacolata di Largo Porta nuova

Omaggio_Palma_Benedetta_alla_Madonna_2012Putignano (Ba) - Si rinnova anche quest'anno l'omaggio della Palma Benedetta alla Madonna Immacolata a Largo Porta Nuova a Putignano, Domenica  24 Marzo 2013 di buon mattino alle ore 6,45. A porre il ramoscello d'ulivo Domenica mattina sotto i piedi della Vergine Immacolata sarà il presidente dell'A.S. Amatori Putignano Lorenzo Valentini, insieme al conduttore del cestello aereo Stefano Ignazi.



La scelta di un orario così mattiniero risiede nel fatto che in tal modo non sarà creato intralcio alla manifestazione della marcialonga di San Giuseppe che avrà luogo nella cittadina nelle ore successive.

Si ringraziano: Il Sindaco Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis, L'Arciprete Don Angelo Sabatelli, La Comandante della P.M.  Dott.ssa M.T.Scalini, il Comandante CC. L.Ten, B.Nucci, i VV.F. di Putignano, Pasquale Pinto (fioraio) per la Palma,  le associazioni di Protezione civile I Ranger, Oper, Overland Ovunque, Croce Rossa, A.S. Amatori Putignano, la Stampa locale, provinciale, regionale e tutti coloro che vorranno partecipare e posare sotto la stele un rametto d'ulivo Benedetto..

 
Condividi