Messaggio promozionale

Sabato 2 marzo presso la stuzzicheria La Brace, Via Custoza n. 54 a Putignano.  Cena e gioco a soli 25 euro (bevande escluse). Info e prenotazioni 348.4969389

Cena_con_DelittoPutignano (Ba)  - Una cena fuori dai soliti schemi quella organizzata dalla nico Beffa Eventi di Putignano per il prossimo sabato 2 marzo. Si tratta di una “Cena con delitto”. E' stato commesso un atroce delitto e solo tu puoi aiutarci a scoprire il colpevole. Insomma durante la cena metterai alla prova le tue doti investigative per fiutare gli indizi senza lasciarti ingannare dai depistaggi.

Dovrai individuare il movente, scovare l'arma del delitto, ricostruire la scena del crimine e infine far arresta il colpevole prima che possa commettere ancora orrendi misfatti!
Cena con delitto: il vero protagonista sei tu. Insomma, cena con delitto è un gioco divertentissimo dove sarete voi a scoprire l’assassino, mentre siete comodamente seduti a tavola, sabato 2 marzo presso la stuzzicheria La Brace a Putignano, in Via Custoza n. 54.  Cena e gioco a soli 25 euro (bevande escluse).

Info e prenotazioni 348.4969389 - 368.3398512

 
Condividi