l'ITIS Dell'Erba premia le eccellenze, i vincitori di borse di studio dell’I.T.I.S. ed i vincitori del 4 concorso fotografico indetto dalla DEADE

ITIS_DellErba_spettacoloCastellana Grotte (Ba) - Sabato 22 dicembre 2012, si svolgerà la 22* Edizione dell’ITISDAY 2012, nell’accogliente cornice del cineteatro So.CRA.Te. Anche quest’anno grazie all’impegno dei proff. Nicola Angelini, Palma Cazzorla, Felicia Labate, Giuseppe Schettini, Raffaella Laterza e Luigia Marzullo e di altri collaboratori, dietro le quinte, si avrà una edizione ricca di emozioni in un’atmosfera gioiosa e natalizia. Vi saranno momenti di danza, di musica, di ballo, di teatro e parodie.

Durante la manifestazione verranno effettuare le premiazioni per le Borse di Studio che l’associazione DEADE in collaborazione con la famiglia Eredi di Luigi dell’Erba ha bandito per i ragazzi meritevoli dell’I.T.I.S. Premio “Luigi dell’Erba” e Premio “Rocco Dicillo”- le premiazioni dei vincitori del 4 Concorso FotograficoMercato, mostre, fiere”, bandito sempre dall’Associazione DEADE, e le premiazioni delle Eccellenze dell’I.T.I.S.. Grande la soddisfazione del Dirigente Scolastico prof. Pietro Sportelli.

 
Condividi