Comunicato stampa

Venerdì 26 ottobre alle ore 18 - saletta Conservatorio Santa Maria degli Angeli di Putignano

GenitorialitPutignano (Ba) - Venerdì 26 ottobre alle ore 18 presso la saletta dell’Università della Terza Età Conservatorio Santa Maria degli Angeli di Putignano, si terrà una conferenza intitolata “La genitorialità moderna e consapevole, tra vecchi saperi e nuove sfide”, patrocinata dalla Consulta delle Pari Opportunità del Comune di Putignano, all’interno della quale interverrà la dott.ssa Nunzia Rinaldi, psicologa psicoterapeuta. 




L’iniziativa si inserisce all’interno di un programma regionale di eventi promossi dall’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia, denominato “OTTOBRE MESE DEL BENESSERE PSICOLOGICO..."Ascoltare, Comprendere, Prendersi Cura di Sé: gli Psicologi promotori del Benessere", giunto alla sua seconda edizione.

In occasione del Mese del Benessere sarò a disposizione per le consulenze psicologiche gratuite  in studio a Castellana Grotte, inoltre interverrò in questo incontro in cui si parlerà del’approccio moderno alla genitorialità, della necessità di confrontarsi con le nuove sfide educative che i nostri tempi ci impongono, del bisogno di supporto reciproco che spesso emerge tra genitori e del rapporto con i metodi tradizionali inculcati dalle famiglie d’origine” ci spiega la dott.ssa Rinaldi.   

La cittadinanza è invitata. 

Per prenotare le consulenze rivolgersi a:

dott.ssa Nunzia Rinaldi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 349 4718048

 
Condividi