Venerdì 21 settembre ore 21 nel chiostro comunale di Putignano

Alzheimer_direttivoPutignano (Ba) - Venerdì 21 settembre, in occasione della Giornata Mondiale Alzheimer, denominata <Muoviamoci Insieme>,  l’associazione onlus  “Alzheimer Putignano” presieduta da Paola Cosmo, presenta nel Chiostro Comunale alle 21, lo spettacolo “Danze dai sette Mari”, realizzato dalla Los Angeles School di Conversano, su coreografie di Antonello Sacchetti.

La rappresentazione  di danze caraibiche e moderne rientra in un’iniziativa di beneficenza finalizzata ad offrire una parentesi di allegria a parenti , amici e a quanti condividono l’attività di solidarietà sociale che “Alzheimer Putignano ha avviato da circa un anno, per essere di supporto a familiari e persone affette dalla malattia che ruba ricordi e memoria senza possibilità di guarigione. Importante la presenza di un punto di ascolto che l’associazione ha avviato in Via Maddalena 62/A.

E’aperto la mattina del martedì dalle 10 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle 17 alle20   e vi operano volontari ed esperti per dare un aiuto gratuito alle famiglie dei pazienti Alzheimer, anche per superare l’isolamento che la malattia causa.

Per  ulteriori informazioni: 388/996.09.46.

 
Condividi