Comunicato stampa

improvvisarte_11_agosto_12Espressioni artistiche illuminano la Capitale dei Trulli. 

Alberobello (Ba) - Pittori, scultori, artigiani, attori, artisti di strada, ballerini e musicisti sono già pronti per inondare di espressioni artistiche Alberobello che vedrà i suoi bellissimi trulli immersi in un’atmosfera ancora più fiabesca grazie a mostre e spettacoli d’eccezione.

Dalle 20,00 sarà possibile ammirare creazioni d’ogni genere collocate con omogeneità in largo Martellotta e nella suggestiva via Monte Nero dove estro, ingegno e manualità saranno gli ingredienti principali di quanto in bella vista su cavalletti e banchetti colorati.

In serata alle attività di mostra si aggiungeranno svariate esibizioni proposte da giocolieri, fachiri, acrobati, clown, musicisti, teatranti, illusionisti e altri artisti che si alterneranno nei suggestivi spiazzi del circuito. 

Non potrà mancare l’offerta “food & beverage” che sarà sapientemente adattata al contesto dagli operatori gastronomici del posto che per l’occasione non potranno fare altro che prendere per la gola i presenti con sfiziosità preparate nel rispetto del territorio con un pizzico di creatività artistica.

L’arte ancora una volta, sarà il magico veicolo di trasmissione in grado di agevolare un esilarante scambio di idee coinvolgendo il pubblico in un clima di convivialità e condivisione assicurate.

programma:

ore 20,00 – inizio attività espositive

ore 21,30 – inizio esibizioni e spettacoli

L’iniziativa, promossa dall’associazione Trullando e la neonata associazione Trullife, è patrocinata dal Comune di Alberobello, Provincia di Bari e Regione Puglia.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 366/5072676

 
Condividi