Laboratorio_creativo_per_adulti Dal 23 luglio fino al 30 agosto nei comuni di Putignano (Centro Sociale Polivalente Anziani), Locorotondo (c.da Trito), Castellana Grotte e Noci (Centro polivalente per minori).

Putignano (Ba) - Il Centro Risorse per le famiglie, all’interno del programma di attività estive, ha organizzato dei laboratori creativi rivolti a bambini ed adulti, che si svolgeranno a partire dal 23 luglio fino al 30 agosto.



Il Centro Risorse per le Famiglie è un servizio attivato nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Putignano (Alberobello, Castellana Grotte, Locorotondo, Noci) tramite i fondi del Piano Sociale di Zona. Il fine che il Centro vuole raggiungere, attraverso le sue attività e le figure professionali che operano al suo interno, è la "pro-mozione" del "ben-essere" psicosociale della famiglia e di tutti i suoi componenti, con particolare attenzione ai bisogni dell'infanzia e dell'adolescenza.

Per il periodo estivo proporrà due laboratori completamente gratuiti nei Comuni di Locorotondo (c.da Trito), Putignano (Centro Sociale Polivalente per Anziani) , Castellana Grotte e Noci ( Centro polivalente per minori).

Laboratori CRE-ATTIVI aperti ai bambini dai 6 ai 12 anni, ogni martedì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30

L'obiettivo è quello di offrire uno spazio dove poter sperimentare il riciclo creativo, con tecniche di decoupage e manipolazione, laboratori educativi, finalizzati all'integrazione che con una buona dose di creatività e tecnica contrastino il sempre più diffuso concetto dell'usa e getta, non più sostenibile.

I laboratori DI SCRITTURA CREATIVA E DECOUPAGE ogni mercoledì dalle 09.00 alle 11.00

Per gli adulti che vorranno sperimentarsi nella scrittura creativa e decoupage, un momento di riflessione personale, alla ricerca di quella fantasia e quella vena artistica che spesso, nel tran tran quotidiano, si dimentica. Un modo per scoprire che in noi c'è ancora un piccolo sognatore che può aiutarci ad affrontare la realtà di tutti i giorni con un sorriso!

Per iscrizioni ed info 347.97.23.478

 
Condividi