inneggia_alla_vita_newInneggia_alla_vita_organizzatori_lowPresentata in conferenza stampa sulla Terrazza del ristorante La Taverna, a manifestazione è prevista per sabato 30 giugno, dalle ore 16 alle ore 00,30 nell’ex Foro Boario di Putignano

Putignano (Ba) - La manifestazione multidisciplinare che farà incontrare sport, cultura, giochi e intrattenimento scalda i motori.

Si chiama “Inneggia alla Vita” il maxi-evento  che il 30 giugno, proporrà nel piazzale Berlinguer di Putignano, giochi divertenti per tutti, gare e dimostrazioni sportive, musica dal vivo e sketch comici, e simulazioni di soccorsi da parte di operatori delle Forze dell’Ordine, sanitari del 118 e volontari della protezione civile.

Nel pomeriggio per una dimostrazione dedicata ai bambini, saranno presenti anche i cani addestrati al soccorso dell’AVPA di Castellana Grotte. Su queste attività saranno imperniati gli interventi informativi di Vivilastrada.it  sulla cultura della sicurezza stradale. Non mancheranno molteplici occasioni di divertimento con giochi bizzarri (corsa con i tacchi a spillo o gara del peperoncino e baguette alla nutella), che faranno divertire sia i partecipanti che il pubblico presente. Le esibizioni sportive della New Sporting House faranno riscoprire la voglia di essere sempre in forma con le dimostrazioni di  Zumba, Fit Boxe e tanto altro. 

Ad arricchire le coreografie le creazioni artistiche in paglia e stracci dell'associazione La Chiancata

A completare il ventaglio di proposte, le performance musicali della band degli Errata Corrige (giovanissimi musicisti putignanesi) e i favolosi anni ’70 reinterpretati dall’Officina dell’Arte.  La manifestazione si terrà sabato 30 giugno, dalle ore 16 alle ore 00,30 nell’ex Foro Boario di Putignano ed è promossa da 4 associazioni putignanesi che inneggiano alla vita:

Associazione "Vivi la Strada" per la Cultura della Sicurezza Stradale;
Associazione FIDAS donatori di sangue
Associazione Sportiva UISP "80 Putignano"
Associazione A.S.D.New Sporting House

 
Condividi