Mercoledi 23 maggio un pubblico confronto nella sala consiliare del Comune

Tavola_rotonda_lavoro_1Putignano (Ba) – Mercoledì 23 maggio, alle ore 18, presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano la Camera del Lavoro di Putignano, diretta da Donato Mastropietro, organizza un pubblico confronto con l’Amministrazione comunale mettendo al centro il tema del Lavoro e della disoccupazione.

All’incontro interverrà il Sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis, che ha accolto con favore la richiesta della CGIL di Putignano.

Sarà l’occasione per discutere con lavoratori e lavoratrici in merito alle opportunità che un’amministrazione comunale può offrire in termini di servizi di supporto per il mercato del lavoro. Un’occasione per coloro che vogliono lanciare proposte, spunti e idee per far fronte alla grave crisi economica che attanaglia l’Italia e nello specifico Putignano.

Inoltre la Cgil sottoporrà al Sindaco, Gianvincenzo Angelini De Miccolis, la proposta di istituire una consulta per il Lavoro per individuare soluzioni per contrastare il sempre maggiore aumento della disoccupazione.

Ufficio Stampa Cgil Putignano

 
Condividi