Sabato 12 maggio alle 18,00 l'associazione "Amici degli Handicappati" di Putignano, festeggerà e ringrazierà pubblicamente tutte le mamme dei disabili

Putignano (Ba) - Anche quest'anno l'associazione "Amici degli Handicappati"Festa mamma handicappati vuole pubblicamente ringraziare tutte le mamme e, in particolare, le mamme dei disabili. Così il presidente Pierino Luisi, coadiuvato dal direttivo e dai volontari, ha organizzato una manifestazione che si svolgerà, per la prima volta, presso la sala conferenze della Parrocchia San Domenico, sabato 12 maggio alle 18:00.

L'evento sarà arricchito dalla partecipazione del Coro "Piccole Stelle" del I Circolo Didattico "Gennaro Minzele" di Putignano, diretto dal prof. Ciro Elefante e coordinato dalle insegnanti Liliana Mastrangelo, Gaetana Mastroleo, Marta Magro, Gina Mezzapesa.

Oltre ai canti, alle poesie e al regalo della rosa a tutte le mamme presenti, sarà anche consegnata una targa ricordo alla mamma che, nel corso dell'anno, si è particolarmente distinta nell'assistenza della figlia disabile. Un gesto simbolico che idealmente è rivolto a tutte le mamme del mondo.

L'associazione ricorda che tutte le iniziative e i progetti possono essere seguite sul sito www.amicidiversabili.it. Inoltre, tutti possono contribuire a far sì che l'associazione rafforzi il suo operato sul territorio, attraverso la destinazione del 5 per mille sulla prossima dichiarazione dei redditi. Per coloro che vogliono dare una mano il Codice Fiscale da indicare è: 82022930729.

 
Condividi