Lunedì 9 aprile, Putignano -  Canale di Pirro. Sano divertimento immerso nella natura dalla mattino al tramonto con gastronomia, area pic nic, artisti di strada, mercatino, orchestrina

Pasquetta_SniaussPutignano (Ba) - Il giorno di Pasquetta, l'associazione Trullando si trasferisce sugli irti colli per offrire una giornata fuori porta all'insegna dello svago e del divertimento. I prati dell'agriturismo Terra dei Gusti, situato nella splendida cornice naturale del Canale di Pirro, saranno il palcoscenico per esibizioni curate da artisti di strada, prelibatezze gastronomiche a km 0, esposizioni artistiche, animazione per bambini e una simpatica orchestrina che intratterrà i presenti per tutta la giornata.



Il gruppo di lavoro di Putignano N'de Jos'r (Andergraund, I Love Iuso Rock, Casa Babylon e Lo Iuso), che lo scorso Carnevale ha animato le cantine del centro storico di Putignano, si ritroverà al completo per accogliervi con lo stesso entusiasmo con cui lo ha fatto nelle fredde e briose sere di febbraio. Lo spirito e l'allegria dello Staff non deluderanno le aspettative.

Questa occasione servirà innanzitutto per festeggiare il buon riscontro di Putignano N'de Jos'r, ma anche per stimolare nuovi tesseramenti verso Trullando, che per l'occasione vi prenderà non solo per la gola...

Vi aspettiamo, quindi, Lunedì 9 aprile presso l'Agriturismo Terra dei Gusti, (Canale di Pirro s.p. 81 c/o – Monopoli).

In previsione del numero considerevole di "aspiranti", si consiglia la prenotazione-tesseramento mediante i contatti sotto indicati.


In caso di avverse condizioni meteo l'evento si svolgerà il 25 aprile.

Tel:366.5072676- 334.3831128 - 328.3668862 - 389.9543602  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Condividi