L'associazione "Amici degli handicappati" di Putignano, anche quest'anno vivrà l'evento pasquale con i tradizionali appuntamenti

handicap gruppo archivio

Putignano (Ba) - Il primo appuntamento è fissato per sabato 31 marzo, alle 17:00, con la benedizione delle palme che i disabili, assistiti dai volontari, hanno realizzato in Quaresima. La benedizione sarà impartita da don Peppe Recchia con la partecipazione di un gruppo corale.

Si prosegue mercoledì 4 aprile, alle 18:00, con la festa di beneficenza di Pasqua, l'estrazione a sorte dei biglietti per la vincita di uova di pasqua e la consegna dei doni pasquali ai ragazzi disabili e volontari. Infine, giovedì 5 aprile tutti gli associati potranno partecipare al precetto pasquale (Chiesa S. Filippo Neri, ore 18:00) e alla funzione della lavanda dei piedi.

"La santa Pasqua – dice il presidente Pierino Luisi – è un momento molto sentito dalla nostra associazione. Per questo invito tutti a partecipare al fine di creare un evento di grande fraternità. Un sentimento che assume un significato molto più importante in un periodo storico così difficile come quello che stiamo vivendo".

Infine, ricordiamo che si può devolvere il 5 per mille della prossima dichiarazione dei redditi all'ass.ne "Amici degli handicappati" usando il codice fiscale: 82022930729.

 
Condividi