Sabato 4 febbraio, partirà dalla piazzetta antistante la chiesa del Carmine, la fiaccolata in onore di Antonella Riotino in occasione della Giornata della Vita

Fiaccolata per Antonella RiotinoPutignano (Ba) - La Consulta Zonale di Pastorale Familiare cui fanno capo tutte le Parrocchie di Putignano, in occasione delle iniziative organizzate ogni anno per rimarcare la 34esima "Giornata per la Vita", ha scelto di dedicare un momento di riflessione cittadina alla tragica scomparsa della giovane putignanese, Antonella Riotino dopo un mese dalla sua scomparsa.


A tale proposito, il giorno 4 febbraio alle ore 19:00, una fiaccolata partirà dalla piazzetta antistante la Chiesa della Madonna del Carmine per concludersi nella Chiesa di San Filippo con una veglia di preghiera. 
Una breve sosta presso l'Ospedale civile sarà l'occasione per chiedere con una supplica a Maria Madre della vita, che ogni struttura sanitaria diventi sempre più luogo per la difesa e il trionfo della vita.

Vista l'importanza che il tema riveste, si gradirebbe fosse data massima diffusione per favorire la partecipazione, soprattutto dei giovani.
 
Condividi