Sabato 11 febbraio presso l'auditorium San Gaspare del Bufalo - Chiesa di S.Filippo Neri - Putignanoveglioncino locandina

Putignano (Ba) - L'associazione "Amici degli handicappati" ha promosso alcune iniziative per far vivere ai ragazzi disabili il momento più divertente della tradizione putignanese ovvero il carnevale.



"Il Carnevale – spiega il presidente Pierino Luisi - è per i nostri ragazzi un momento di grande allegria, un momento di divertimento per alleviare la sofferenza e le problematiche per chi deve convivere con una disabilità. Riteniamo, però, che questa sia anche una bella occasione da condividere con le persone normodotate al fine di far comprendere loro che il mondo della disabilità è spesso "più normale" di quello che si crede e che tante barriere "sociali" che, tristemente, spesso ancora ci sono non hanno ragione di esistere".

È con questo spirito che l'associazione ha organizzato il tradizionale veglioncino mascherato che si svolgerà l'11 febbraio al salone "San Gaspare del Bufalo" in compagnia del DJ Gianstefano, dei Clown Cece, Fagiolo e Cipollina nonché con la partecipazione straordinaria del gruppo Vip clown terapia.

Domenica 26 febbraio, invece, appuntamento ristorante "Antica Masseria", per la pentolaccia animata dal complesso dei "I Panama"; nella giornata interverranno "Le Comare" con lo sketch "Le Litanie ovvero l'Associazione secondo noi". Divertimento assicurato!

Le iniziative sono aperte a tutti.
Infoline: 080.4912730 oppure rivolgersi all'Associazione sita in Via De Amicis, 9.
 
Condividi